Home Ambasciatori della Festa di Scienza e Filosofia Gli studenti “Ambasciatori di Festa di Scienza e di Filosofia” di Foligno...

Gli studenti “Ambasciatori di Festa di Scienza e di Filosofia” di Foligno seguono la seconda conferenza di approfondimento relativa al progetto “Ambasciatori per la Terra”

286
0

Dall’economia lineare all’economia circolare: segmenti quotidiani di una giornata normale/speciale inserito nei P.C.T.O., percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento.

 

È stato proposto e sarà realizzato insieme all’Associazione Earth Day che organizza in Italia ogni anno, il 22 aprile, la Giornata Mondiale della Terra

Il giorno 7 febbraio, alle ore 17.00 si terrà la seconda conferenza di preparazione al progetto. la conferenza avrà per titolo:

DALL’ECONOMIA LINEARE ALL’ECONOMIA CIRCOLARE. IL CONSUMO RESPONSABILE

Sarà tenuta da EMILIO SASSONE CORSI
Senior Partner & CEO

Link per collegarsi alla conferenza
https://youtu.be/Uvw6P0rTPM4

I documenti di progetto sono pubblicati nel blog Progetto “AMBASCIATORI PER LA TERRA” di Festa di Scienza e Filosofia, www.festascienzafilosofia.it

In preparazione del progetto si terranno tre conferenze di presentazione, che saranno pubblicate e visionabili nel sito di Festa di Scienza e di Filosofia Festa di Scienza e Filosofia (festascienzafilosofia.it) e nel canale Youtube di Festa di Scienza e di Filosofia-Virtute e Canoscenza: https://www.youtube.com/playlist?list=PL9thJGNEtGDMWsiceuaoJlEN4_32PcDz4.

 

Previous articleGli studenti “Ambasciatori di Festa di Scienza e di Filosofia” di Foligno e il secondo progetto inserito nei P.C.T.O.
Next articleGli studenti “Ambasciatori di Festa di Scienza e di Filosofia” di Foligno seguono la terza conferenza di approfondimento relativa al progetto “Ambasciatori per la Terra”