Home Ambasciatori della Festa di Scienza e Filosofia Gli studenti “Ambasciatori di Festa di Scienza e di Filosofia” di Foligno...

Gli studenti “Ambasciatori di Festa di Scienza e di Filosofia” di Foligno seguono la terza conferenza di approfondimento relativa al progetto “Ambasciatori per la Terra”

287
0

Dall’economia lineare all’economia circolare: segmenti quotidiani di una giornata normale/speciale inserito nei P.C.T.O., percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento.

 

È stato proposto e sarà realizzato insieme all’Associazione Earth Day che organizza in Italia ogni anno, il 22 aprile, la Giornata Mondiale della Terra

 

Il giorno 11 febbraio, alle ore 17.00 si terrà la terza conferenza di preparazione al progetto. la conferenza avrà per titolo:

DALL’ECONOMIA LINEARE ALL’ECONOMIA CIRCOLARE. IL CONSUMO RESPONSABILE

Sarà tenuta da EMILIO SASSONE CORSI
Senior Partner & CEO

Link per collegarsi alla conferenza
https://youtu.be/Uvw6P0rTPM4

I documenti di progetto sono pubblicati nel blog Progetto “AMBASCIATORI PER LA TERRA” di Festa di Scienza e Filosofia, www.festascienzafilosofia.it

In preparazione del progetto si terranno tre conferenze di presentazione, che saranno pubblicate e visionabili nel sito di Festa di Scienza e di Filosofia Festa di Scienza e Filosofia (festascienzafilosofia.it) e nel canale Youtube di Festa di Scienza e di Filosofia-Virtute e Canoscenza: https://www.youtube.com/playlist?list=PL9thJGNEtGDMWsiceuaoJlEN4_32PcDz4.

Previous articleGli studenti “Ambasciatori di Festa di Scienza e di Filosofia” di Foligno seguono la seconda conferenza di approfondimento relativa al progetto “Ambasciatori per la Terra”
Next articlePiergiorgio Ordifreddi: Matematica e Umanesimo